In sintesi, il montaggio direi che è stato corretto e il mezzo è affidabile: frenata pronta, rumoracci zero, giusto qualche fischio al posteriore negli ultimi metri. Ho patito un po' le curve a gomito e le scalette, ma ho prosaicamente poggiato le chiappe a terra una sola volta. Altra lacuna tecnica, i saliscendi: con sella abbassata, è dura fare tratti in salita. A conti fatti, sono stato più bravo come meccanico che come rider. Ma andrà meglio. Il mezzo mi fa sentire a mio agio, forcella e ammortizzatore lavorano degnamente ed è bello sapere che a terra ci stanno due gommone finlandesi con un bel po' di grip.
Foto: il tratto iniziale del sentiero 28 della GTC.
1 commento:
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
Posta un commento