15 novembre 2007

La mia V-Strom da viaggio.

Ieri sera, complice la presenza di un concittadino che qui ringrazio, ho montato il supporto Givi per borse laterali (tolleranze non proprio da orologeria svizzera, vabbe') e successivamente il set completo di borse rigide Givi: Maxia 52 e le laterali E41 keyless.
Risultati:
  1. il mezzo è pronto per affrontare la Transiberiana con un bagagliaio da station wagon
  2. forse perde qualcosina in maneggevolezza nel centro cittadino: parcheggiata, occupa lo spazio della station wagon di cui sopra.
Il pirla della foto 1 sono io.

Salire e scendere dalla sella non è impossibile, basta fare attenzione.

Vista così non pare nemmeno enorme...

Vista da dietro è più culona, ma fa molto Paris Dakar. La targa l'ho cancellata in un eccesso di privacy.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

la moto, il sogno irrealizzato della mia vita! i miei non me l'hanno mai voluta comprare per paura di qualche incidente mortale ed io non ho i mezzi per comprarla. uffa! le mie amiche l'avevano tutte e alla fine correvo lo stesso pericolo perchè mi permettevano generosamente di guidare la loro. non è assurdo? Anonima Sfigata. complimenti Pippo

Giuseppe ha detto...

non c'è nulla di assurdo.
guarda che con 1000 euro puoi comprare uno scooter cinese, ormai. non saranno perfetti, ma corrono.

Anonimo ha detto...

ciao pippo, secondo me era assurda, ma comprensibile la paura dei miei genitori, loro sapevano che andavo in moto con gli altri quindi l'incidente poteva capitare lo stesso, ma adesso è acqua passata.Per adesso sto investendo nella casa e mi sento più povera di Paolino Paperino quindi anche 1000 euro in questo momento non li posso cacciar fuori, il sogno dovrà attendere, comunque grazie per l'informazione. Anonima Sfigata.

Unknown ha detto...

Anche io ho appena comprato le givi e41 x la mia v-strom... sara' anche piu' larga di una smart ma quando bisogna postarsi dietro la mia ragazza e un armadio di ciabattine servono eccome!!! Buon viaggio!!!!