Come fa notare
Mashable, il nuovo sito di video online di
MySpace è una riproduzione fedele di YouTube. Le immagini (da Mashable) sembrano
trovate le differenza della
Settimana enigmistica. Sempre secondo
Mashable, ci sarebbero 12 elementi identici. Ma sarà soltanto un clone? O qualcosa di più?


Già oggi MySpace viene
stimato come il secondo maggiore sito Internet di video del mondo: questo fattore lo rende un pericoloso avversario per il leader YouTube. Se poi, in questa guerra dei video online, aggiungiamo che MySpace è di proprietà di
News Corporation, è realistico affermare che YouTube dovrà passare al contrattacco.
MySpaceTV ha anche una carta in più: attrarre e mantenere la cosiddetta generazione di MySpace, quei 100 e più milioni di utenti (magari non tutti
usciti da Harvard) che hanno familiarità con interazione,
user generated content,
mash up e reti sociali.
E come si addice a queste storie, tra i due contendenti c'è, o ci sarà, un vincitore. Chi?
Wired non ha dubbi.
Aggiornamento delle 18.30: bell'articolo su
WebTVWire; ormai sembra una guerra.
1 commento:
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
kanchipuram silk sarees
Posta un commento