tag:blogger.com,1999:blog-9125802.post2883608885938074812..comments2024-03-15T10:27:42.963+01:00Comments on piersantelli.it: Suzuki V-Strom 650.Giuseppehttp://www.blogger.com/profile/12154736681128908082noreply@blogger.comBlogger14125tag:blogger.com,1999:blog-9125802.post-66204525245940312102010-10-08T15:31:00.692+02:002010-10-08T15:31:00.692+02:00Ciao Pippo, sono Evandro ho comperato il V-Strom a...Ciao Pippo, sono Evandro ho comperato il V-Strom a Marzo dopo 7anni di Transalp, e ti posso dire che il V è nettamente superiore, è comoda, è maneggevole, è parca, il mot. è più potente del T è purtroppo poco aggraziata. Per lo scarico esistono molte possibilità, ma a caro prezzo, per il paraf. post vi è su intern. un portatarga con supporto fanalino orig. molto bello, ma occhio all'inclinaz. se vuoi allung. i rapporti ti consiglierei un pignone con un dente in più, è la modifica più economica, e forse non devi allungare la catena.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9125802.post-28481445928496220472010-04-26T19:08:56.628+02:002010-04-26T19:08:56.628+02:00direi che puoi stare tranquillo. mai sentito turbo...direi che puoi stare tranquillo. mai sentito turbolenze fastidiose.Giuseppehttps://www.blogger.com/profile/12154736681128908082noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9125802.post-372511440993501292010-04-26T18:13:41.501+02:002010-04-26T18:13:41.501+02:00Ho appena comprato ma non ancora ritirato una V-St...Ho appena comprato ma non ancora ritirato una V-Strom Traveller 2010 e leggendo il blog sono rimasto stupito circa i commenti sulle turbolenze e mi sono chiesto ma quanto sono alti? Dal canto mio noon sono troppo altoe spero di non avere lo stesso problema,Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9125802.post-19030549912040911302009-05-14T16:23:00.000+02:002009-05-14T16:23:00.000+02:00ragazzi mi presento:sono Pietro e
ho nu V strom 65...ragazzi mi presento:sono Pietro e<br />ho nu V strom 650 con 30.000 all'attivo.Grande moto,in assoluto.<br />Alcuni punti deboli:vortici d'aria in velocità,risolti con un piccolo<br />spoile Touratech.Regolazione cupolino macchinosa e poco efficace,aerodinamica delle pance laterali che non devia aria dalle ginocchia,ma in compenso la fa salire al volto del pilota...Motore eccellente ma erogazione anche troppo piatta.<br />Io non allungherei i rapporti,in salita carico ti pentiresti subito.<br />Per il resto..buon viaggio!Pietronoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9125802.post-34406715446145418732008-02-27T08:17:00.000+01:002008-02-27T08:17:00.000+01:00sì, alcide, è quello che intendevamo. graziesì, alcide, è quello che intendevamo. grazieGiuseppehttps://www.blogger.com/profile/12154736681128908082noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9125802.post-45547386130312298682008-02-26T23:23:00.000+01:002008-02-26T23:23:00.000+01:00Ciao a tutti. Vi state sbagliando, inteso che la c...Ciao a tutti. Vi state sbagliando, inteso che la corona si intende la posteriore, per diminuire i giri vanno messi uno o due denti in meno, non in piu'.<BR/> Pensate alle bici da corsa, per la salita corona posteriore piu' grande.<BR/><BR/>AlcideUnknownhttps://www.blogger.com/profile/13745583150267580366noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9125802.post-24359248131044044982007-09-25T17:27:00.000+02:002007-09-25T17:27:00.000+02:00anch'io nel 2005, dopo aver capito che uno scooter...anch'io nel 2005, dopo aver capito che uno scooterone non faceva al caso mio, sono passato alla v-strom 650. devo dire che condivido alcune delle tue critiche, che comunque saltano all'occhio anche senza dover testare la moto su strada: scarico, codone e serbatoio si vedevano che erano fin troppo generosi, ma è bello ciò che piace no? Il cavalletto centrale, sicuramente comodo in certe situazioni, forse sarebbe andato ad allungare la lista delle cose "esteticamente brutte". dopo due anni e mezzo e 23000 km quello che forse meriterebbe una critica sono la verniciatura di alcuni parti, come ad esempio le padane passeggero e i dischi freno, che cominciano a presentare i segni del tempo, lasciando spazio alla ruggine. per il resto posso dire che rifarei la scelta, moto efficiente, sicura, paca nei consumi e che quando vuoi riesce anche a far divertire.emanethttps://www.blogger.com/profile/04746711522602876320noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9125802.post-37012454052102057982007-07-25T09:31:00.000+02:002007-07-25T09:31:00.000+02:00Perchè volete a tutti i costi spaccare un dente a ...Perchè volete a tutti i costi spaccare un dente a Corona? Ha forse ricattato anche voi con qualche foto sconveniente?<BR/>Andre M.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9125802.post-26032612119311463892007-07-18T16:39:00.000+02:002007-07-18T16:39:00.000+02:00ok, dopo il primo tagliando chiederò al meccanico ...ok, dopo il primo tagliando chiederò al meccanico se fattibile.<BR/>e mi dirà: "no, queste sono moto giapponesi fatte in serie, non puoi cambiare una virgola!"Giuseppehttps://www.blogger.com/profile/12154736681128908082noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9125802.post-53233711245460394612007-07-18T16:24:00.000+02:002007-07-18T16:24:00.000+02:00un dente in meno sulla corona non te ne accorgi ne...un dente in meno sulla corona non te ne accorgi neanche..almeno due come dice Trado. Tieni conto che mediamente pignoni/corone delle moto sono in rapporto 1:3 1:4.."eh le moto con l'over-drive non le fanno mica più.."Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9125802.post-64466387989107376142007-07-18T12:02:00.000+02:002007-07-18T12:02:00.000+02:00osservazione corretta. mi sembra anche piu stabile...osservazione corretta. mi sembra anche piu stabile rispetto allo stand lateraleGiuseppehttps://www.blogger.com/profile/12154736681128908082noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9125802.post-78855666243861897772007-07-18T12:00:00.000+02:002007-07-18T12:00:00.000+02:00valuta la spesa dei cavalletti però, e ricorda che...valuta la spesa dei cavalletti però, e ricorda che non è che i cavalletti da officina te li porti in giro... il cavalletto centrale sì, e se tipo devi ingrassare la catena a metà di un viaggio lo puoi fare. per manutenzione è indispensabile, es cambiare le pastiglie dei freniAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9125802.post-32863299117796355262007-07-18T11:33:00.000+02:002007-07-18T11:33:00.000+02:00grazie andrea.avevo pensato a cambiare la corona, ...grazie andrea.<BR/>avevo pensato a cambiare la corona, magari anche un solo dente, giusto per avere un'andatura ancora piu pensionistica.<BR/>cavalletto centrale: conto su di voi per il mio prossimo compleanno!<BR/>scherzi a parte, pensavo di comprare quegli stand anteriori e posteriori per tenere la moto in piedi.<BR/>per per il resto mi sembra che vada molto bene. a giorni dovrei far montare paramotore e paramani. grazie e a prestoGiuseppehttps://www.blogger.com/profile/12154736681128908082noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9125802.post-19307881200772102842007-07-18T11:06:00.000+02:002007-07-18T11:06:00.000+02:00Ciao Pipo, soluzione facile facile per la rapporta...Ciao Pipo, soluzione facile facile per la rapportatura troppo corta: allungala! monti una corona con un paio di denti in più... Cambiare la corona in sè è banale, sono più le grane "accessorie". Io l'avevo sostituita, ma per usura e con una uguale, sul TDM e ti serve: cavalletto ( no cavalletto centrale? male, mettilo perchè serve un casino x manutenzione ) e qualcosa/qualcuno per smagliare e richiudere la catena ( la mia era da cambiare e l'ho segata col flessibile ). Vedrai che risparmi anche gasolioAnonymousnoreply@blogger.com