28 febbraio 2008

Banner commemorativo per Glen: il codice.



Grazie a tutti gli amici di iamsc e di Accordo per aver partecipato all'iniziativa del banner per Glen. Il banner proposto da Piccolo Falco, che ringrazio per il lavoro e la sensibilità, ha riscontrato molto favore (non voglio parlare di voti!)

Qui potete visualizzare e scaricare il codice per la pubblicazione del banner nei vostri siti, blog e profili MySpace. Il banner, in formato .gif, è disponibile in 3 dimensioni:
  • Large 800 x 124 pixel
  • Lead 728 x 113 pixel
  • Full 486 x 75 pixel
Il banner è cliccabile e apre, in un'altra pagina o scheda del browser, il profilo MySpace italiano di Glen.

Per la pubblicazione è sufficiente scegliere uno dei 3 formati, copiare la relativa riga di codice e incollarla nella parte della vostra pagina web dove desiderate che sia visualizzata.

Per problemi e commenti, potete scrivermi.

A tutti, grazie di cuore.

PS: sto ospitando i 3 banner sul server che uso per l'hosting del mio sito. Considerando le ridotte dimensioni in kb delle 3 immagini, non credo ci siano problemi di banda (che si traducono in difficoltà di visualizzazione sui vostri siti), ma se dovessero verificarsi, provvederò a trovare un hosting alternativo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un'iniziativa gentile e sensibile, bravi! Non ho un sito o un blog, per cui per ora non potrò usufruirne, ma sto accingendomi a realizzare una mia "chitarra coi tappi" in memoria del mitico Figlio del Suono ...