18 luglio 2006

Microsoft Argo: ultime notizie.

I siti italiani cominciano ad interessarsi della portable game console di Microsoft. Io ne avevo scritto qui e qui.
Ultime notizie, quindi, da:
Che dicono gli articoli? Qualcosa quello del Sole, che avanza ipotesi interessanti sul gaming online e su un servizio alla Tivo to Go (XBox To Go?); poco e niente gli altri due. Ma quel che conta, soprattutto a Redmond, è che se ne parli, nel bene e nel male. Perché la posta in gioco è alta, e Microsoft ha dalla sua parte elementi importanti, come il grandissimo bacino di utenza Windows/WindowsMediaPlayer, l'alleanza PlaysForSure, le community e i servizi web di MSN e Live.
Mi piacerebbe che dicesse la sua (e spero che risponda all'appello), l'amico Tomi Ahonen, che di queste cose ne capisce più di me: Tomi, what's your opinion about Microsoft's strategy in portable game console market? Will Argo -- a Wi-Fi enabled portable media player -- succeed in overtaking Apple's leadership and contrastin the role of the multimedia 3G mobile phones?



---

Aggiornamento delle 20.00. Phil Leigh di Inside Digital Media averte che sul suo sito è presente un'intervista audio (27 minuti, formato MP3) a Steve Lang, fondatore di MadMaxMedia proprio in tema di Microsoft Argo Per scaricare l'intervista si deve selezionare la data 19 luglio (ma al momento mi sembra ci sia qualche difficoltà sul sito di Phil...)

Nessun commento: