14 marzo 2005

Chirurghi, tremate! Anzi, no.




Victoria's Secrets, dalle pagine patinate del catalogo, promette magie a ossute ragazzine con i Miracle Bra.

Appresa a la lezione di Pamela Anderson ("Il mio seno ha una carriera di fronte, io vado a traino"), le veline di ogni tempo riappaiono in TV esaltando i pregi del buon vecchio silicone.

E' un mondo che vuole sempre qualcosa in più, specie sul davanti. E noi, come topi in gabbia, a dannarci per trovare le soluzioni più complesse.

Ma la natura è benigna, e in Thailandia cresce rigogliosa un'erba (Pueraria mirifica) che, massaggiata sul decolletée femminile, ne provoca la crescita fino all'80%. "Caccerà chirurghi estetici e silicone negli scantinati!", tuonano i ricercatori dell'Università thailandese, cui bisognerebbe dire che:
  • i loro scantinati sono ancora umidi per lo tsunami di dicembre
  • il cartello del silicone farà ferro e fuoco per boicottare l'erbetta, così come l'OPEC con l'olio di colza.

Nel frattempo le commesse di Intimissimi continueranno ad applicare la loro raffinatissima psicologia con le clienti meno dotate cui diranno: "Non preoccuparti, è questa marca che veste poco. Aspetta, ti prendo una prima."

Segnalazione C.P.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ho trascorso 45 giorni in thailandia nel 2003, e di ragazze thai con un seno che andasse oltre una seconda non ne ho mai viste...l'ennesima bufala che mira a riempire la testa di false promesse svuotando contemporaneamente il portafoglio di noi povere donzelle dotate di un seno mignon...ma un tempo il seno che stava in una coppa di champagne non era elogiato? ah, bei tempi... :)

Giuseppe ha detto...

non c'è da stupirsi.
i popoli cominciano a rinnegare i propri fenotipi. in cina c'è un boom di operazioni di chirurgia estetica per "correggere" il taglio degli occhi a mandorla, e i giapponesi hanno sempre disegnato cartoni e fumetti con caratteri occidentali.

Anonimo ha detto...

ma se lo freghi sul cervello fa crescere l'intelligenza?

Anonimo ha detto...

...se riesco a tenere la 3° è già un lusso...la 4° è troppo rischiosa!

Giuseppe ha detto...

andrea,
a dire il vero c'è un altro vegetale sfregandosi contro il quale si può avere un ingrossamento notevole.

Anonimo ha detto...

che dite fungerà davvero???????little85